Beyoncè in vetta alle nomination per gli Mtv Music Awards


Beyoncè in vetta alle nomination per gli Mtv Video Music Awards, inseguita da Eminem e Iggy Azalea. Mtv ha annunciato attraverso il social network Snapchat le nomination per l’edizione 2014 che sarà trasmessa in diretta su tutti i canali Mtv dal Forum di Inglewood, in California, Domenica 24 agosto. A partire da oggi i fan di tutto il mondo possono dunque votare gli artisti in nomination nelle categorie degli Mtv Vma 2014 su mtv.it/vma.

Beyoncé ha incassato ben otto nomination incluse quelle per ‘Video of the Year’, ‘Best Female’ e ‘Best Choreography’. Eminem e la rapper australiana Iggy Azalea hanno ricevuto sette nomination ciascuno. Tra le categorie in cui Eminem è in nomination ci sono ‘Best Hip-Hop’, ‘Best Male’ e ‘Best Collaboration’, mentre Iggy Azalea si ritrova in nomination per alcuni dei migliori award come ‘Video of the Year’, ‘Best Female’ e ‘Best Pop’.

In lotta per l’ambitissimo premio ‘Video of the Year’ ci sono: Iggy Azalea ft Charli XCX con ‘Fancy’, ‘Drunk in Love’ di Beyoncé ft JAY Z, il tormentone ‘Happy’ di Pharrell Williams, Sia con ‘Chandelier’, e il video che ha generato un milione di memes, ‘Wrecking Ball’ di Miley Cyrus. I precedenti vincitori della categoria ‘Video of the Year’ sono stati Justin Timberlake con ‘Mirrors’ nel 2013, Rihanna ft Calvin Harris con ‘We Found Love’ nel 2012, Katy Perry con ‘Firework” nel 2011 e Lady Gaga con ‘Bad Romance’ nel 2010. Usher, Ariana Grande e i 5 Seconds of Summer sono i performer già annunciati per la serata degli Mtv Video Music Awards 2014, altri artisti che calcheranno il palco del Forum di Inglewood saranno annunciati prossimamente.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee] [flagallery gid=100]

Guarda anche...

Eminem

Eminem: per l’undicesima volta in vetta della Billboard 200

25 anni dopo l’iconico “The Slim Shady LP”, il nuovo album di EMINEM “The Death …

2 commenti