HIP HOP TV ARENA
HIP HOP TV ARENA

Hip Hop Tv Arena: giovedì in onda in prima serata


Giovedì 31 luglio il live integrale di HIP HOP TV ARENA verrà trasmesso in prima serata (alle ore 21.00) su HIP HOP TV (solo su Sky canale 720 e disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go): l’evento hip hop dell’anno, che per la prima volta ha visto CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX conquistare l’Arena di Verona accompagnati da 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Daniele Parziani, sarà finalmente in prima visione sull’unico canale interamente dedicato alla musica urban. per una serata piena di musica e carica di energia, assolutamente da non perdere!

Lo scorso 14 luglio CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX hanno fatto registrare il SOLD OUT all’Arena di Verona, con oltre 10.000 biglietti venduti per HIP HOP TV ARENA, un evento senza precedenti che ha visto protagonisti i due mondi opposti del rap e della musica classica, in un incontro-scontro all’ultimo beat.

Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo si è trasformato inaspettatamente in una nuova “arena” dove i rapper più celebri e amati d’Italia si sono esibiti in uno show senza precedenti.
CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX, si sono alternati sul palco in un “Primo Atto”, eseguendo un medley dei loro grandi successi in versione originale, e in un “Secondo Atto”, dove hanno proposto parte del loro repertorio reinterpretato in veste inedita con l’arrangiamento dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Daniele Parziani.

Una serata piena di sorprese e colpi di scena, impreziosita dai duetti di J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e di Fedez con Francesca Michelin sul brano “Cigno Nero” e dal gran finale tutti insieme sulle note di “We will rock you”, accompagnati da Francesco Sarcina (voce e chitarra).

Hip Hop TV Arena sarà in onda il 31 Luglio alle 21.00 su Hip Hop TV, canale 720 di Sky, e disponibile dalla stessa data anche su Sky On Demand e su Sky Go. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=481]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …

2 commenti