Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Un Natale stupefacente di De Biasi, ecco il cast


Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna sono gli interpreti principali di Un Natale stupefacente il blockbuster per definizione del Natale Filmauro.

Il film, in uscita il 18 dicembre, e girato interamente a Roma sarà diretto dal giovane regista Volfango De Biasi.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=116]

Guarda anche...

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini presenta il concerto del Primo Maggio

Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato …

2 commenti