KeepOn Live Club Festival
KeepOn Live Club Festival

KeepOn: classifica finale Best Live


Dopo un anno di raccolta di voti e segnalazioni dal circuito dei club italiani che fa riferimento a KeepOn, si è conclusa la stagione live 2013/2014 e siamo finalmente in grado di stilare le classifiche finali KeepOn BEST LIVE, attese tanto dagli addetti ai lavori quanto dagli appassionati della musica dal vivo.

Tra le band e gli artisti presenti nelle classifiche saranno attribuiti i premi di questa stagione, che verranno consegnati durante la V edizione del KeepOn LIVE CLUB Festival, che si terrà il 13 Settembre al Locomotiv di Bologna – grazie alla partnership con Modernista – all’interno di TUTTO MOLTO BELLO: il torneo delle etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica.

ECCO LE CLASSIFICHE FINALI DEI BEST LIVE DI KEEPON 2013/2014:
BEST LIVE
Fuzz Orchestra
Appino
Betti Barsantini
Bologna Violenta
Be Forest
Appaloosa
Gazebo Penguins
Nicolò Carnesi
His Clancyness
Soviet Soviet

RIVELAZIONI LIVE
Levante
Go!zilla
Boxerin Club
Alì
Melampus
Giovanni Truppi
M+A
ThreeLakes
gaLoni
sin/cos

THE KeepOn EXPERIENCE
Alle iniziative che celebrano il decennale di KeepOn, si aggiunge l’appuntamento di giovedì 18 settembre in piazza del Mercato a Moncalieri, inserito nel cartellone di“Ritmika”, uno dei maggiori raduni musicali gratuiti di tutto il Nord Italia, con cui KeepOn inaugura una partnership di lungo respiro.

Protagonisti principali della serata intitolata “The KeepOn Experience” saranno i Bud Spencer Blues Explosion, che proprio attraverso il circuito dei club costituito da KeepOn e le scelte dei direttori artistici dei locali aderenti hanno primeggiato più volte nelle specifiche classifiche delle migliori band dal vivo.

A precedere lo show del duo romano saranno le esibizioni delle sei band finaliste del concorso di “Ritmika” rivolto ai giovani artisti, che per l’occasione concorreranno al premio “The KeepOn Experience”, da assegnare – col patrocinio di Tuborg – al migliore live della serata.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Fiorella Mannoia

Sold out la seconda serata di Fiorella Sinfonica

Tutto esaurito per la seconda serata di Fiorella Sinfonica – Live con orchestra all’anfiteatro di …

2 commenti