Raffaella Fico
Raffaella Fico

Raffaella Fico nel cast di ‘Tale e Quale Show’


A meno di due mesi dal via, è stato definito il cast femminile della nuova edizione di Tale e Quale Show, il celebrity talent di Carlo Conti.
Il nome più curioso e, per certi versi, più atteso è quello dell’ex fiamma di Mario Balotelli, Raffaella Fico, che dopo aver partecipato a ben due reality show (Grande Fratello, Isola dei Famosi) e riempito le pagine dei giornali, si mette ora alla prova, artisticamente parlando.

C’è poi Serena Rossi, campana e mora proprio come Raffaella. E’ l’ex Carmen Catalano di Un Posto al Sole.
Altro nome è quello di Veronica Maya che si ripresenterà al pubblico di Rai1 in una veste decisamente diversa, quella di imitatrice.
Se la Maya è l’unica conduttrice del cast femminile, Rita Forte sarà l’unica cantante. Completano il cast la comica e attrice Michela Andreozzi e Roberta Giarrusso, che con Conti ha già lavorato nel 2008 a I Migliori Anni.

Ogni settimana, una tra Raffaella Fico, Serena Rossi, Veronica Maya, Rita Forte, Michela Andreozzi e Roberta Giarrusso sarà chiamata ad esibirsi in coppia con un concorrente uomo. A Tale e Quale Show 2014, ci saranno infatti 12 concorrenti per undici esibizioni settimanali (10 performance singole e un duetto).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=559]

Guarda anche...

Carlo Conti

“Tale e Quale Sanremo” questa sera su Rai 1

Sulla scia del successo che l’ultima edizione del Festival ha riscosso presso pubblico e critica, …

2 commenti