Beyoncé e Jay-Z, la crisi mette a rischio il tour


La rissa in ascensore tra Jay-Z e Solange, rispettivamente marito e sorella di Beyoncé, sui presunti tradimenti di lui è diventata una canzone. A tre mesi dall’accaduto che ha scatenato le voci su una prossima separazione della coppia musicale più potente d’America, Beyoncé ha rotto il silenzio remixando il testo della celebre “Flawless” e inserendo una nuova strofa nel singolo: “Of course sometimes s*** goes down when theres a billion dollars on an elevator”, vale a dire ovviamente a volte i problemi succedono quando c’è un miliardo di dollari in un ascensore.

Un modo per dire che sono i soldi alla base dei diverbi. Ma dal punto di vista sentimentale, nonostante i due abbiano portato in tour un consulente matrimoniale per appianare le divergenze e nonostante abbiano visto i rispettivi avvocati, tutto procede apparentemente bene. Beyoncé qualche giorno fa postò su Instagram la foto della figlia Blue Ivy con la didascalia. Il colore che mi piace è il Jay-blue.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=41]

Guarda anche...

Beyoncé

Beyoncé è disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)”

È disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)” (SMI.lnk.to/TheLionKingTheGiftDE) , l’album della …

2 commenti