Lily Allen
Lily Allen

Lily Allen, resta a seno scoperto durante un concerto


Nel corso di un concerto nella grande mela che vuole lanciare la cantante nel mercato statunitense, la Allen ha avuto un incidente con un vestito la cui scollatura vertiginosa si è aperta inaspettatamente.

La cantante non si è persa d’animo e poco dopo ha postato la foto a seno nudo su Instagram con la didascalia “Ops #bangerz”. Ma non basta perché i paparazzi hanno immortalato la biancheria intima che ben poco lasciava all’immaginazione. La Allen è in tour per presentare il suo ultimo disco “Sheezus”.

Sheezus è il terzo album discografico in studio della cantante inglese, pubblicato il 6 maggio 2014 in tutto il resto del mondo.

Il disco è stato chiamato Sheezus in onore di Kenye West e del suo “Yeezus” quindi il termine “Sheezus” non è altro che la versione al femminile di “Yeezus”. Il nome del CD ha anche sollevato varie polemiche perché si pensava che si riferiva alla versione femminile di Jesus ossia Gesù in lingua anglosassone; anche il testo del quarto singolo appunto “Sheezus” ha sollevato politiche in quanto critica le sue colleghe tra cui Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga e Lorde accusandole di “avergli rubato il posto”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=772]

Guarda anche...

Lucio Dalla

Solo domani al cinema il concerto perduto di Lucio Dalla

Domani, solo domani, martedì 28 novembre, torna nelle sale italiane “DALLAMERICARUSO. IL CONCERTO PERDUTO”, il …

2 commenti