Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent: Vanessa Incontrada alla conduzione, ecco i nuovi giudici


E’ un cast all star quello che sarà alla guida di ‘Italia’s Got Talent’, prossimamente in onda su Sky Uno HD. I giudici Claudio Bisio, LucianaLittizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – con Vanessa Incontrada alla conduzione – saranno i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show di successo globale ideato da Simon Cowell, l’unico format dedicato al talento a tutto tondo con 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e trasmesso con ascolti record in 55 Paesi.

Cinque talenti al servizio del talento per l’edizione targata Sky: una giuria eterogenea che si presenta nella nuova composizione a 4 elementi, che spazia dalla recitazione alla comicità, dalla musica alla performance sui new media.
Cantanti, cabarettisti, prestigiatori – Un team pronto a scovare dei veri numeri uno tra i più disparati perfomer attesi sul palco di ‘Italia’s Got Talent’: cantanti, cabarettisti, prestigiatori, cori, street artist o circensi che siano. Uno show nello show con un cast dove ciascuno con il proprio percorso, all’insegna della creatività e con il proprio ‘mondo’ artistico, porterà a nel programma esperienza e voglia di esplorare e scoprire nuove forme e nuove espressioni di talento.

Claudio Bisio – “Mi hanno dato del comico, dell’attore, del conduttore, del cabarettista… ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo mestiere! Inoltre ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a ‘Cielito Lindo’ e ‘Mai dire Gol’, rivedere Frank Matano dopo il film ‘Ma che bella sorpresa!’ (che però devo ancora girare), conoscere Nina Zilli, la cui voce ho conosciuto per la prima volta giocando alla Playstation, mi riempie di gioia. Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate… già mi mette di ottimo umore!”. Esprime così il suo stato d’animo il neo-giudice Claudio Bisio.

Luciana Littizzetto – “Per cambiare prospettiva – da sopra la scrivania a dietro la scrivania – per applaudire gli altri, per gridare ‘minchia che figo!’, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’. Perché se la fuga di cervelli non si può fermare che almeno non ci scappino i talenti. Non vedo l’ora. Che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei” commenta invece Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile, questa nuova avventura televisiva.

Frank Matano – “Seguivo la versione americana e inglese di ‘Got Talent’ e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe e non solo. Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua. Davvero tutti hanno un talento nascosto, va solo scoperto”, rilancia Frank Matano, leader tra gli YouTuber italiani.

Infine Nina Zilli: “Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di ‘Italia’s Got Talent’ perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo due minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio o magari cialtrone”.
“Questo tipo di talent – dice – punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove, eclettiche e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano… ne uscirò viva?!”.

Vanessa Incontrada – Vera padrona di casa, pronta ad accogliere e incoraggiare i talenti e a commentare per il pubblico da dietro le quinte le performance, una conduttrice d’eccezione: Vanessa Incontrada. “Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e di entrare a far parte di questa grande e nuova squadra. Sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=760]

Guarda anche...

Premio Bianca D'Aponte 23

Chiara Ianniciello vince la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte

È stata Chiara Ianniciello (da Salerno) a vincere la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa, …

Un commento