Cristiano De Andre'

Cristiano De Andre’ in concerto a Festambiente


Continua a far tappa nelle piazze, nei festival e in prestigiose location della penisola “VIA DELL’AMORE VICENDEVOLE – TOUR LIVE 2014”, la tournée estiva di CRISTIANO DE ANDRÉ che torna live dopo la vittoria al 64° Festival di Sanremo del Premio della Critica “Mia Martini” e del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, con il brano “Invisibili”.

Sul palco di Festambiente, domenica 10 agosto alle ore 22.30, porterà in scena la tournée per il suo nono album “Come in cielo così in guerra”, dal quale è tratto il pezzo “Invisibili”, premiato come miglior testo e vincitoredel premio della critica al Festival di Sanremo 2014.

Nel tour il polistrumentista Cristiano De André sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

Queste le prossime date confermate: domenica 10 agosto al “Festambiente” a Ripescia-GR; il 20 agosto in piazza a San Martino D’Agri–PZ; il 23 agosto in Piazza Kennedy a Porto Empedocle-AG; il 30 agosto a Milo-CT; l’11 settembre nel quartiere fieristico di Ferrara; il 17 ottobre al Teatro Massimo di Cagliari.

Questa la tracklist: “Invisibili”, “Il cielo è vuoto”, “Non è una favola”, “Disegni nel vento”, “Credici”, “Il mio esser buono”, “Il vento soffierà”, “Ingenuo e romantico”, “Sangue del mio sangue”, “Vivere”, “La stanchezza”, “La bambola della discarica”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=420]

Guarda anche...

De Andrè

Cristiano De André fuori oggi l’album “Storia di un impiegato”

Dopo un tour di successo in tutta Italia e un film documentario presentato alla 78. …