Beyonce

Beyoncè protagonista degli MTV Video Music Awards


Si allunga sempre più la lista degli artisti che saranno protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014: dopo i Manroon5, MTV ha svelato che anche Beyoncè sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014, che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali MTV dal Forum di Inglewood, in California, domenica 24 agosto.

Beyoncè, la super star internazionale in testa con ben 8 nomination ai VMA 201A, si aggiunge alla lista esclusiva degli artisti che in questi anni hanno ricevuto da MTV il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”. Beyoncè, inoltre, sarà anche tra coloro che si esibiranno live dal palco del Forun di Inglewood. L’artista ha già partecipato diverse volte a questo show, regalando ai fan di tutto il mondo meravogliose performance, come l’esplosiva “Ring the Alarm” nel 2006, l’inno “Single Ladies (Put a Ring on It)” nel 2009 e l’indimenticabile sorpresa durante “Love On Top” nel 2011. Sarà, dunque, un ritorno trionfale quello di Beyoncè che salirà per la quarta volta sul palco degli MTV VMA.

Beyoncè è da sempre sulla cresta dell’onda a livello globale anche per la sua continua innovazione, come è stato l’album onomino di quest’anno con 17 tra i video più accattivanti da “Drunk in Love” a “Pretty Hurts.”
Sia come solista che come parte del gruppo delle Destiny’s Child, Beyoncé ha fino ad ora vinto ben 11 “MTV Video Music Awards,” tra cui figurano i prestigiosi “Video of the Year” nel 2009 per “Single Ladies (Put a Ring on It)” e “Best Female” nel 2007 per “Crazy in Love” ft. JAY Z. Quest’anno è in testa con ben 8 nomination tra cui quelle per “Video of the Year,” “Best Female” e “Best Choreography.” Durante gli MTV VMA 2014 Beyoncè riceverà anche il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award” aggiungendosi alla lista dei grandi artisti che hanno già ricevuto questo premio come Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, R.E.M., Beastie Boys, Red Hot Chilli Peppers, Breatney Spears e Justin Timberlake.

Oltre a Beyoncè, sul palco degli MTV VMAs 2014, ci saranno anche i già annunciati Maroon5, Usher, i 5 Seconds of Summer e Ariana Grande. Seguiranno maggiori dettagli sulle nomination e gli altri performer dello show.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=100]

Guarda anche...

Video Music Awards

MTV annuncia i primi performer dei “Video Music Awards”

I “VMAs” 2022 andranno in onda in diretta dal Prudential Center domenica 28 agosto in …

Un commento