Gabriel Garko al Bamboo
Gabriel Garko al Bamboo

Gabriel Garko al Bamboo


Twenty years Special Edition. Vent’anni di Bamboo Summer Club. Una festa travolgente, unica e al ritmo della migliore house del momento. Il Bamboo Summer Club sabato notte, 23 agosto 2014, festeggia vent’anni e lo fa in grande stile.

Un appuntamento da non perdere, un evento esclusivo sul lungomare di Latina, dove per l’occasione a brindare insieme al popolo della notte ci sarà un’ospite d’eccezione: Gabriel Garko. Proprio in questa ricorrenza arriverà questa sorpresa per tutti, un amico del TwentyFour e della gestione del Bamboo Summer Club, il bellissimo attore, tra i personaggi del cinema e della televisione del momento, verrà a trovare gli amici di Latina in quella che si preannuncia una grande ed esclusiva festa.

Un compleanno unico dove per l’occasione l’ingresso sarà libero per tutti entro l’una di notte. Gabriel Garko sfrutterà l’occasione anche per parlare e presentare la quarta serie di “L’onore e il rispetto” già programmata in TV per la prossima stagione autunnale.

La consolle del Twenty Years Special Edition sarà affidata ad Alex Gas e Stefano Volpi, con la voce di Emanuele Labbadia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=184]

Guarda anche...

gabriel garko

A Gabriel Garko il Premio Mangiacinema Pop

Il successo, il cinema, il teatro, le fiction, Sanremo, i concorsi e i set fotografici: …