Pharrell Williams
Pharrell Williams

Pharrell Williams: in radio da venerdì ‘Come Get It Bae’


Dall’album ‘G I R L’ il nuovo singolo “Come Get It Bae” dell’artista più creativo e prolifico del momento: Pharrell Williams!
‘’Happy’’ è stato un successo mondiale che anche per quest’estate è stato tenacemente uno dei brani protagonisti delle nostre giornate e della programmazione radiofonica .

Ora è arrivato il tempo di ascoltare un’altra delle genialità sonore che riesce a creare il ‘Re Mida’ della musica mondiale.
“Come get It Bae” merita grande attenzione nell’ascolto, il ritmo funky irresistibile sembra quasi acquistare una forma solida, al punto di diventare l’ossatura portante dell’ intero brano .
“Come get It Bae” vede la partecipazione di Miley Cyrus – che compare anche nel video della canzone – con la quale Pharrell Williams aveva già collaborato per l’album ‘Bangerz’.

Potremo vedere Pharrell Williams live in un’unica date italiana il 20 settembre al Mediolanum Forum di Assago.
‘G I R L’, primo disco di Pharrell Williams per la Columbia / Sony Music, ha debuttato al # 1 della classifica di iTunes in ben 98 Paesi, al # 1 della classifica dei dischi più venduti in Italia, Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Belgio, al # 2 in quella degli Stati Uniti, al # 3 in Canada, Australia, Germania, Olanda, Nuova Zelanda, Danimarca, Irlanda e Svezia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=686]

Guarda anche...

Jonas Brothers

I Jonas Brothers tornano in Italia dopo 4 anni

I Jonas Brothers tornano in Italia dopo 4 anni con un nuovo imperdibile appuntamento, il …

2 commenti