Zero Assoluto

Zero Assoluto, speciale Mondadori Store


Gli Zero Assoluto incontrano il pubblico e firmano le copie il loro nuovo album “Alla fine del giorno”. Tutti coloro che acquistano il cd “Alla fine del giorno” presso i punti vendita elencati da martedì 9 settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con gli Zero Assoluto.
A tre anni dalla pubblicazione del loro quarto album, “Perdermi”, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci tornano a farsi sentire con un nuovo disco, “Alla fine del giorno”, suonato e prodotto con i collaboratori di sempre Danilo Pao ed Enrico Sognato.
Alla fine del giorno è un album ricco di emozioni, suggestioni e conferma ancora una volta la straordinaria capacità del duo romano di saper creare atmosfere speciali, avvolgenti, ipnotiche.
Più maturi, intensi e raffinati, Matteo e Thomas con questo progetto discografico hanno affrontato un percorso nuovo e importante che è iniziato nel gennaio scorso con la pubblicazione del primo singolo “All’improvviso”, una bellissima ballad in puro stile Zero Assoluto, e proseguito in primavera con “Adesso basta”, canzone nata dalla collaborazione con Alex Neri e Marco Baroni, musicisti, produttori e dj, da sempre colonne portanti dei Planet Funk. Per accompagnare la pubblicazione dell’album, che ricordiamo è in uscita in tutti i negozi il 9 settembre, verrà lanciata a fine agosto la stupenda “Un’altra notte se ne va”.

MARGHERA – VE – GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE ORE 18.00 C.C. NAVE DE VERO
PALERMO – MARTEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 16.30 VIA RUGGERO SETTIMO
CASTELVETRANO – TR – MARTEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 21.00 C/o Area 14
CATANIA – MERCOLEDI’ 17 SETTEMBRE ORE 17.30 VIA ANTONINO SANGIULIANO 223
NOLA – SABATO 20 SETTEMBRE ORE 17.30 C.C. VULCANO BUONO

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=971]

Guarda anche...

Zero Assoluto: conquistano il disco d’oro per il singolo “Di me e di te”

Gli Zero Assoluto conquistano il disco d’oro per il singolo “Di me e di te” …

2 commenti