The Kooks
The Kooks

The Kooks tornano con il nuovo album ‘Listen’


È disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale “LISTEN”, il nuovo album dei THE KOOKS. Scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e il giovane artista hip hop Inflo, “LISTEN” è qualcosa di totalmente nuovo per Luke Pritchard (voce e chitarra), Hugh Harris (chitarra), Pete Denton (basso) e Alexis Nunez (batteria), qualcosa che i quattro non hanno mai sperimentato prima in termini di suono dimostrando quale sia la nuova direzione intrapresa dalla band di Brighton.

L’album, anticipato dai singoli “DOWN” e “Around Town” esce in due versioni, standard (11 brani) e deluxe (con 15 brani e un video).
Queste la tracklist dell’edizione standard: “Around Town”, “Forgive & Forget”, “Westside”, “See Me Now”, “It Was London”, “Bad Habit”, “Down”, “Dreams”, “Are We Electric”,“Sunrise”, “Sweet Emotion”.
Nella versione deluxe si aggiungono I brani “Murderer”, “Icons”, “Keep Your Head Up”, “Backstabber” e il video ufficiale di “Down”.

“Per me – racconta Luke – questo disco è pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire a fare in modo che tutto sembrasse più naturale”. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=730]

Guarda anche...

the kooks

La data italiana dei The Kooks riprogrammata al 2023

La data italiana dei The Kooks, la band indie-rock britannica capitanata da Luke Pritchard, prevista …

3 commenti