MANUEL AGNELLI
MANUEL AGNELLI

Manuel Agnelli presenta Hai Paura del Buio Festival targato KeepOn


La quinta edizione del raduno del circuito KeepOn, che raggruppa con il sostegno di Tuborg oltre un centinaio fra promoter, direttori artistici e manager di altrettanti club italiani, si terrà venerdì 12 e sabato 13 settembre 2014, per la prima volta nella città di Bologna.
Il festival di KeepOn ha trovato casa sotto le due torri grazie alla partnership con Modernista è associato a Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto per etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club, in programma sabato 13 e domenica 14 settembre.
Venerdì 12 è in agenda KeepOn LIVE MUSIC Conference, una giornata di confronto, discussione e lavoro che avrà luogo in una sede prestigiosa e simbolicamente rilevante quale il Museo Internazionale della Musica di Bologna al cui interno si svolgerà una serie di incontri, tavole rotonde, workshop e presentazioni riservata agli addetti ai lavori. In particolare si segnala un convegno sulla riforma del diritto d’autore in Italia con gli interventi dei parlamentari Francesca Bonomo, Celeste Costantino e Andrea Romano.
Nella stessa giornata, inoltre, Manuel Agnelli degli Afterhours presenterà – in assoluta anteprima – l’unico allestimento di “Hai Paura del Buio? Festival” nel 2014: l’evento targato KeepOn si terrà il 4 Ottobre presso il SET Action Stage a L’Aquila.

Sabato 13, invece, andrà in scena al Locomotiv Club il tradizionale KeepOn LIVE CLUB Festival, incentrato sull’assegnazione delle targhe ai BEST LIVE 2014 votati dai direttore artistici dei locali aderenti al circuito, abbinato nell’occasione alla prima giornata di Tutto Molto Bello. Sul palco del noto club bolognese sarà poi la volta delle esibizioni di:
Fuzz Orchestra
Nicolò Carnesi
Appaloosa
BettiBarsantini
Bologna Violenta

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

 


Guarda anche...

Premio Pierangelo Bertoli

La decima edizione del Premio Pierangelo Bertoli

Oggi, sabato 4 novembre, e domenica 5 novembre, al Teatro Storchi di Modena (Largo Garibaldi, …