Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt, insolita luna di miele


E’ arrivata in barca, nascosta da occhiali da sole e un cappello nero a tesa larga ma la sua bellezza non è certo passata inosservata. Angelina Jolie e Brad Pitt passeranno un’insolita “luna di miele” a Malta, visto che l’attrice è lì in veste di inviata speciale dell’Unhcr… Discreti e impegnati, come ci si aspetta da loro, soprattutto dopo il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso 23 agosto nella loro tenuta a Chateau Miraval.
Gonna lunga nera e maglia in pendant, Angelina ha visitato la nave militare “scortata” da alcuni ufficiali della marina maltese. Bella ed elegante la Jolie ha visitato, insieme all’Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, Antonio Guterres, il quartier generale del soccorso navale a Malta. In veste di “inviata speciale” per l’Unhcr ha incontrato alcune famiglie di rifugiati siriani e si dimostrata molto addolorata per la sorte di queste persone.

Anche in un momento così felice della sua vita l’attrice non si è dimenticata di chi è più sfortunato: “A meno che non si affrontino le cause profonde di questi conflitti, il numero di rifugiati destinati a morire o a non trovare protezione continuerà ad aumentare” ha commentato la Jolie. Luna di miele atipica ma decisamente in stile Brangelina…(fonte tgcom)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=6]

Guarda anche...

voyage of time

Dal 3 marzo al cinema “Voyage of Time”

ll 3 marzo debutterà nelle sale italiane Voyage of Time, documentario diretto dal geniale regista …

2 commenti