Autumn's Rain
Autumn's Rain

Autumn's Rain, esce oggi Om, il nuovo album


Il secondo album del trio veneziano degli Autumn’s Rain si intitola “OM”. Mixato da Davide Perucchini (VERDENA) esce oggi 29 Settembre per Valery records.
Om:̣ “rappresenta il simbolo del suono primordiale, della vibrazione originaria che creò l’universo. È l’immagine di Creazione, Conservazione e Trasformazione”.

Non c’è nulla di più adatto di questo piccolo mantra per racchiudere la ricchezza e le diversità presenti in questo album. Post-punk e psichedelia si innestano a sonorità destrutturate dal rock ’60-’70, e fanno da contraltare a temi di denuncia e riflessione sulle varie sfaccettature di quell’individualismo perseguito così maniacalmente dalla società contemporanea.

Om è stato composto di getto in 6 mesi presso il Fox Studio, il covo della band in cui l’album ha preso forma sotto la direzione di Andrea Volpato, batterista e polistrumentista degli Autumn’s Rain. Successivamente le tracce sono state affidate alle sapienti mani di Davide Perucchini – già alchimista alle prese con il suono dei Verdena – che ne ha curato il mix e il mastering.

Il risultato è un lavoro che accoglie e mette in evidenza l’eclettismo del trio veneziano, un tratto distintivo che rende perfettamente riconoscibile l’appartenenza di ogni canzone ad un pensiero e ad una intenzione di più ampio ed unitario respiro.

Om è in vendita nei negozi e nei digital store a partire da quest’oggi 29 Settembre 2014 – distribuzione Audioglobe. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Autumn's Rain

Autumn’s Rain: l’intervista per l’album ‘OM’

Gli Autumn’s Rain ospiti di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia –presentano ‘OM’ …

2 commenti