MTV Europe Music Awards
MTV Europe Music Awards

Club Dogo e Caparezza sono tra i 5 candidati al premio di 'Best Italian Act'


Club Dogo e Caparezza sono tra i 5 candidati al premio di “Best Italian Act” . E’ in corso una votazione online sul sito di Mtv, che si concluderà il 22 ottobre.
Il vincitore verrà inserito nella categoria “World Act Nominee” e concorrerà al titolo di “Worldwide Act” insieme agli artisti di tutto il mondo. Il vincitore verrà annunciato in diretta durante gli MTV Europe Music Awards.

Nicki Minaj presentera’ quest’anno gli MTV EMA (Europe Music Awards) 2014. A due settimane dall’uscita del suo terzo album The Pinkprint, la star dell’hip hop presentera’ l’award show che celebra i piu’ grandi artisti musicali riconosciuti a livello globale. Gli Mtv Ema 2014 saranno trasmessi in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.

“Sono molto contenta perche’ non solo potro’ esibirmi sul palco degli Mtv ema ma avro’ anche l’onore di presentare lo show” ha scritto la cantante su Twitter. Nicki Minaj, infatti, si esibira’ in occasione del 20° anniversario degli Mtv Ema. La Minaj e’ in nomination in 4 categorie: Best Female, Best Hip Hop, Biggest Fans e Best Look. In Italia la serata andra’ in onda su MTV (canale 8 del dtt). Gli Europe Music Awards si tengono ogni anno in una diversa citta’ europea.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=128]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …

4 commenti