Penelope Cruz
Penelope Cruz

Penelope Cruz: la donna più sexy del mondo secondo Esquire


Per il 2014 e’ la spagnola Penelope Cruz la donna piu’ sexy del mondo secondo la rivista americana Esquire, scalzando l’americana Scarlett Johansson. In passato, la speciale classifica del magazine Esquire aveva visto al primo posto anche Angelina Jolie, Rihana e altre ancora. La rivista del gruppo Hearst riporta anche un’intervista con l’attrice in cui sono evidenziate la bellezza e i dettagli del viso di Penelope, 40 anni e madre di due bambini – Leo e Luna – avuti dal matrimonio con Javier Bardem.

Nella carriera di Penelope un Oscar nel 2009 per il film di Woody Allen, “Vicky Cristina Barcellona”, interpretato con Bardem. L’attrice ha anche avuto diverse nomination.

Nella conversazione Penelope Cruz definisce il regista Pedro Almodovar come “sua maggiore fonte di ispirazione”. Viene riferito inoltre che l’attrice parla quattro lingue e suona bene. La protagonista di film come “Volver”, “Sahara”, si mostra gelosa della propria privacy, dice che la sua famiglia e’ la cosa piu’ importante. Quanto a “Ma ma”, l’ultimo film ora in fase di post produzione, Penelope evita di parlarne, mantiene il riserbo. L’attrice, secondo quanto riporta Esquire, non si considera la donna piu’ sexy, mentre si descrive come una madre che non dorme a sufficienza.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=765]

Guarda anche...

Woody Allen

Woody Allen ospite di Blue Note Milano

Il sipario sulla nuova stagione concertistica di Blue Note Milano si alzerà martedì 5 settembre …

2 commenti