Caparezza
Caparezza

Caparezza: a novembre negli Stati Uniti per 'Hit Week Festival'


Caparezza, una delle voci e uno degli autori più originali della musica italiana, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell’edizione americana dell’Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.

L’artista pugliese si esibirà infatti a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.

Caparezza sbarca nuovamente in America dove era stato l’anno precedente a mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, “Museica”, suo sesto album in studio, scritto e prodotto da Caparezza stesso e certificato quest’anno disco di platino. Attualmente il singolo “China Town”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’inchiostro e la scrittura, è in rotazione radiofonica.
Grande successo ha ottenuto anche il tour italiano che ha toccato, durante la stagione estiva, le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=714]

Guarda anche...

serena brancale

Serena Brancale con “Vieni a ballare in Puglia”

Dal 22 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “VIENI A …

4 commenti