Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, il ritorno live con 'Lo Stadio' Tour 2015


Il ritorno live di Tiziano Ferro sarà uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate: non solo per la trepida attesa con cui i fan lo aspettano, visto che manca dai palchi italiani da due anni, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi.

Sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito.

Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.
E tra pochi mesi Tiziano farà emozionare decine di migliaia di fan in tutta Italia con “Lo Stadio” tour 2015: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bolgona, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Senza Scappare Mai Più” è in radio e store digitali dal 17 ottobre (in poche ore ha raggiunto il n.1 della classifica di iTunes) e anticipa la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, la sua prima imperdibile raccolta con tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarità, in uscita il 25 novembre su etichetta Universal Music Italy. La raccolta arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, “L’Amore è una cosa semplice”, otto volte Disco di Platino.

Ecco il calendario ufficiale di “Lo Stadio” tour 2015:
20 giugno TORINO Stadio Olimpico
23 giugno FIRENZE Stadio Franchi
26 giugno ROMA Stadio Olimpico
1 luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara
4 luglio MILANO Stadio San Siro
8 luglio VERONA Stadio Bentegodi

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=158]

Guarda anche...

Tiziano Ferro

Chiude questa sera a Padova il tour di Tiziano Ferro

Con 570 mila spettatori, 14 stadi, tanti grandi ospiti e 33 canzoni in scaletta per …

4 commenti