A Roma, lo spettacolo “ Zit! Esistenziali speculazioni silenziose sul niente da dire”, nei giorni 24, 25, 26 ottobre 2014, h. 21.00, dom. h. 18.00, nel Teatro Studio Uno, in Via Carlo della Rocca, 6
GAIAITALIATEATROFEST del Teatro e Arte per i Diritti Umani presenta il lavoro di Anna Maria Casarico con Chiara Casarico e Tiziana Scrocca, produzione Il Naufragar M’é Dolce.
Intelligente, ironico e imperdibile, dopo i riscontri ottenuti al Roma Fringe Festival 2014, “Zit! Esistenziali speculazioni silenziose sul niente da dire” torna in scena al Teatro Studio Uno di Roma per il GaiaitaliaTeatroFest, Teatro per i Diritti Umani.
In bilico tra realtà e surrealtà, tra piccoli momenti di quotidiana follia ed esistenziali speculazioni sul niente da dire, “Zit! Esistenziali speculazioni silenziose sul niente da dire” è un mirabolante esercizio di stile, in cui “tra il dire e il non dire”…è sempre meglio non dire!
I due personaggi “Zitta” e “Dici” cercano disperatamente “qualcosa di intelligente da dire”. Si crea un rapporto comico, che conquista e coinvolge lo spettatore nel gioco scenico e nella scoperta che alla fine la relazione è più importante di qualsiasi parola.
Assieme al teatro di qualità, GaiaitaliaTeatroFest propone anche approfondimenti e retrospettive dedicati a temi d’attualità e ai diritti umani, puntando “i riflettori”, in quest’occasione, sulla Siria..
Il 24, 25 e 26 ottobre 2014, GaiaitaliaTeatroFest ospiterà, inaffti, una serie di eventi, dibattiti e incontri sulla Siria in collaborazione con Siria per la Democrazia, Libra 2.0 e We Are Onlus, con interventi di ospiti ed operatori e testimonianze vissute sul campo dagli operatori umanitari e proiezione di film.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
Radio Web Italia Radio On-Line, Notizie Musicali, Cinema, Spettacolo e tanto altro