Alessandro Casillo
Alessandro Casillo

Alessandro Casillo incontra il pubblico alla Mondadori Megastore


Il Justin Bieber italiano, idolo delle ragazzine, si racconta in un libro ricco di foto e di confessioni dietro le quinte del suo successo.
È nato a un passo dal forum di Assago, ma lì non si è (ancora) mai esibito. In compenso ha duettato con Noemi e i Backstreet Boys, ha vinto il Festival di Sanremo, ed è reduce da un tour in tutta Italia in cui ha incontrato le migliaia di fan che hanno spedito il suo ultimo disco in testa alla classifica. In questo libro Alessandro Casillo racconta le emozioni (ma anche la fatica e i sacrifici) di un artista che, grazie a un talento incredibile e tanto impegno, ha raggiunto grandi traguardi. Ma soprattutto mette a nudo la sua vita dietro le quinte: le esperienze vere dietro i testi delle canzoni, le serate con gli amici, i batticuori prima delle esibizioni importanti e mille curiosità per le fan!

Tutti coloro che acquistano il libro “Tutto il mio mondo” presso il punto vendita da mercoledì 22 ottobre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Alessandro Casillo

MONDADORI MEGASTORE
Piazza Duomo 1 – Milano
LUNEDI’ 27 OTTOBRE ALLE ORE 17.30
SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA
LIBRI

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=683]

 


Guarda anche...

NYCanta

NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York approda su Rai 2

La XIII ed. del NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York approda su …

3 commenti