Rocco Hunt

Speciale Rocco Hunt Mondadori Store


Dopo l’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo, che ha consacrato il giovane rapper salernitano al grande pubblico, ed il grandissimo successo dell’album “’A Verità” (disco d’oro),
Rocco Hunt torna con “’A verità 2.0”, arricchito da 11 nuovi brani.
“’A verità 2.0” contiene un CD extra con brani inediti e nuove versioni, il DVD “’A Verità 2.0 documentary” per rivivere un anno indimenticabile di live, backstage ed interviste esclusive, oltre alla versione in studio di “’A verità”.
Il disco extra, con 11 brani tra inediti e nuove versioni, contiene featuring con grandi nomi della scena rap come Clementino e Guè Pequeno ed è stato prodotto con il supporto dei migliori producer della scena hip hop italiana e non.
La ricchissima versione triplo box “’A Verità 2.0 Gold Edition” contiene, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio “’A Verità”, anche un gadget a sorpresa.

Tutti coloro che acquistano il cd “’A verità 2.0” presso i punti vendita elencati da martedì 4 novembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Rocco Hunt

Marcianise – 07/11 alle ore 16.00 c/o C.C. Campania
Bologna – 12/11 alle ore 16.30 Mondadori Megastore via M. D’Azeglio
Palermo – 14/11 alle ore 15.00 Mondadori Megastore via R. Settimo
Castelvetrano (TP) – 14/11 alle ore 18.30 Mondadori Bookstore c/o Area 14

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=344]

Guarda anche...

Levante

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo: a distanza di ore dalla …

2 commenti