Take That
Take That

Take That: online il video del nuovo singolo ‘These Days’


È finalmente online il video ufficiale di “THESE DAYS”, il primo estratto dal nuovo album di inediti dei TAKE THAT “III” che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 2 dicembre.

Il video, vede per la prima volta i tre TAKE THAT insieme senza Jason Orange e Robbie Williams. È infatti la prima volta dopo l’addio di Jason Orange (che il 24 settembre ha annunciato la sua uscita dal gruppo con un comunicato ufficiale assicurando “pieno supporto ed incoraggiamento a continuare con quello che sarà un nuovo capitolo per la band”) che i Take That scrivono e registrano come trio con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty.

Il brano, cantato sia da Gary Barlow che da Mark Owen e Howard Donald, è un richiamo al sound che ha caratterizzato i primi anni della band e rappresenta solo un lato del nuovo album ricco di stili e sound diversi rispetto agli ultimi tre lavori.

I Take That hanno conquistato il 1mo posto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo con 8 album vendendo oltre 30 milioni di copie, hanno piazzato 15 brani al 1mo posto delle classifiche dei singoli più venduti e hanno vinto 6 Ivor Novello e 8 Brit Award.

L’album “Progress” ha battuto tutti i record: con 235 mila copie in un solo giorno è il disco con le vendite più veloci del Secolo e il secondo nella Storia della musica.
Nel 2011 i Take That hanno registrato il tutto esaurito per 8 serate di seguito al Wembley Stadium con il loro The Progress Tour che è stato visto da oltre due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1103]

Guarda anche...

Take That

In radio il nuovo singolo dei Take That

I Take That pubblicano venerdì 24 Novembre il loro nuovo e attesissimo album This Life. Il disco è …

2 commenti