Marina Rei ai microfoni di Radio Web Italia racconta il nuovo album ‘Pareidolia’


Marina Rei ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il nuovo disco ‘Pareidolia’, pubblicato per la sua etichetta Perenne, con distribuzione Universal.

Dopo aver lavorato per il precedente disco ‘La conseguenza naturale dell‘errore’ (2012) con alcuni dei nomi più interessanti della nuova generazione di songwriters italiani (Pier Paolo Capovilla, Andrea Appino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia), questa volta la cantautrice e musicista romana ha deciso di affidare la produzione del suo nono lavoro in studio a Giulio Ragno Favero (One Dimensional Man, Il Teatro degli Orrori).

Una collaborazione nata negli ultimi due anni – quando il musicista e produttore aveva remixato il singolo ‘E mi parli di te’ con il suo progetto elettronico Off Muziek – e continuata con alcune incursioni di Marina nei live de Il Teatro degli Orrori.

Di questo,del tour e di tanto altro, ne parleremo insieme a Marina Rei, che sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, martedì 04  novembre ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 

[flagallery gid=604]

Guarda anche...

Paolo Benvegnù

Paolo Benvegnù tutto Sold Out a Milano

Ha registrato il tutto esaurito il live di PAOLO BENVEGNÙ di venerdì sera, 12 maggio, in Santeria Toscana a Milano. Uno …

3 commenti