Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez: a sorpresa il nuovo singolo ‘Heart Wants What It Wants’


SELENA GOMEZ ha deciso di fare un regalo a tutti suoi fan nel mondo annunciando a sorpresa il suo nuovo singolo ‘Heart Wants What It Wants’ .

Il brano è accompagnato dal video online su VEVO ed è stato presentato in anteprima mondiale contemporaneamente sulle piattaforme social dell’artista e in radio. Selena sarà inoltre ospite oggi stesso in esclusiva da Ryan Seacrest.

Il nuovo singolo, scritto dalla stessa Gomez insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James e prodotto da Rock Mafia, è un brano emozionante e racconta di un amore non corrisposto. Il video è stato girato a Los Angeles dal multi premiato regista Dawn Shadforth (Florence & The Machine, Charlie XCX, Kylie Minogue, Oasis).

“Heart Wants What It Wants” anticipa l’uscita di “FOR YOU”, il primo Greatest Hits di SELENA GOMEZ, che verrà pubblicato il prossimo 24 novembre su etichetta Hollywood Records.

La raccolta conterrà, oltre al singolo, altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, così come nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever “.
“FOR YOU” sarà disponibile nelle prossime ore in preordine su iTunes anche in Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=232]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …

2 commenti