Stef Burns

Stef Burns: prosegue il binomio motori e chitarre


Per il chitarrista e songwriter STEF BURNS prosegue il binomio motori – chitarre, dopo il promo Sky per il motomondiale, dove la sua “roboante” Strato è scesa sulla pista di Misano. La sua passione per la chitarra e per le moto (che condivide con la moglie Maddalena Corvaglia) si esprimerà nel weekend con la sua partecipazione a EICMA e SHG.
In entrambe le occasioni Stef proporrà alcuni brani live e sarà, poi, a disposizione del pubblico per foto e autografi.

In attesa del tour invernale nei club, che partirà il 13 novembre da Trieste e toccherà un po’ tutta Italia, STEF BURNS sarà infatti ospite di Ringo – Virgin Radio all’EICMA (Sabato 8 novembre alle 15.00 circa) e al SHG Second Hand Guitars (Domenica 9 novembre all’Hotel Quark di Milano alle 14.30) dove Stef Burns suonerà sul palco principale. Dopo l’esibizione, l’artista sarà disponibile presso lo stand di Accordo per firmare il suo ultimo album “Roots & Wings” (Ultratempo/Self).
Calendario Roots & Wings Tour: 13 Muggia (Trieste), T. Verdi; 14 Vignole (Alessandria), Area 51; 15 Moncalieri (Torino) Nuovo McRyan; 16 Milano, Le Scimmie; 18 Brescia, Seconda Classe; 19 Vicopisano (Pisa), Blitz; 20 Este (PD), Zebbra; 21 Villaguardia (Como), Tartaruga; 22 Levizzano (Modena), Pub l’Artista; 23 Perugia, Afterlife.

In tour, con Stef Burns, voce e chitarra, completano la formazione alcuni musicisti d’eccezione da tempo nella sua orbita: Vince Pastano alla chitarra (che ha condiviso con Stef il palco anche nell’ultimo tour di Vasco Rossi), Paola Zadra (basso) e l’olandese Juan Van Emmerloot (batteria).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1112]

Guarda anche...

stef burns

Il chitarrista americano Stef Burns live a Roma il 24 e 25 luglio

STEF BURNS, chitarrista americano che da anni incanta i fan con la sua Fender Stratocaster, …

3 commenti