Fedez
Fedez

Fedez, scala la classifica streaming di TIMmusic


Fedez in grande ascesa nella classifica dei venti brani più ascoltati in streaming su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia disponibile su App TIMmusic e sito.

Il rapper, infatti, in duetto con Francesca Michielin è salito di 15 posizioni con il brano “Magnifico”, conquistando quel 2° posto fino a qualche giorno fa occupato da un altro suo brano, “Generazione Bho”, ora al 4°.

Quella di questa settimana è una classifica che conferma i grandi successi e non lascia spazio alle novità: Enrique Iglesias con “Bailando – spanish version” sembra voler battere ogni record, in vetta ormai da nove settimane, e anche la cantante australiana Sia con “Chandelier” resta sul podio, al 3° posto.

A seguire, la classifica completa vede Tiziano Ferro con “Senza scappare mai più” (5°), “Prayer In C – Robin Schulz Radio Edit” di Lilly Wood & The Prick & Robin Schulz (6°), Vasco Rossi con “Come vorrei” (7°) , “Maps” dei Maroon 5 (8°), Francesco Renga con “Il mio giorno più bello nel mondo” (9°), David Guetta con “Dangerous” (10°), Sheppard con “Geronimo” (11°), Charli XCX con “Boom Clap” (12°), Calvin Harris feat. John Newman con “Blame” (13°), Taylor Swift con “Shake It Off” (14°), David Guetta feat. Sam Martin con “Lover on the sun” (15°), Meghan Trainor con “All About That Bass” (16°), Coldplay con “A Sky Full Of Stars” (17°), U2 con “The Miracle (Of Joey Ramone)” (18°), Emis Killa con “Maracana” (19°), Fabi Silvestri Gazzé con “L’amore non esiste” (20°).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=481]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …

2 commenti