Becky G
Becky G

Becky G: arriva in radio il singolo 'Shower'


Becky G è americana con sangue latino, giovanissima interprete e rapper californiana, si è fatta notare al grande pubblico con il singolo ‘Shower’ , una hit che ha raccolto grandi consensi e l’attenzione dei media, ‘Time Magazine’ l’ha definita una delle giovani più influenti del 2014.

Shower è un brano spensierato e gioioso, un ‘up tempo’ magistralmente prodotto da Dr. Luke, un urban pop che non dimentica le sue origini latine e che ha venduto più di 900.000 singoli.
I l video di “Shower” ha totalizzato più di 57.000.000 di visualizzazioni!
Quando Dr. Luke ha mostrato a will.i.am uno dei suoi video, il frontman dei Black Eyed Peas ha subito voluto lavorare con lei nel singolo “Problem”, colonna sonora del film d’animazione ‘Hotel Transilvania’.

Il video di “Becky from the Block” girato nella sua città natale Inglewood e che a sorpresa vede nel finale un cameo di Jennifer Lopez è stato elogiato dal Los Angeles Time come una pura festa, un ritorno a casa con l’orgoglio delle proprie origini.
Il video ha totalizzato più di 19 milioni di visualizzazioni.

Questa è Becky G: freschezza, messaggi positivi e tanta voglia di emergere per fare ascoltare quelle che lei definisce “Le sue storie” .

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1161]

Guarda anche...

Christina Aguilera

Christina Aguilera il nuovo singolo “Pa Mis Muchachas”

In rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “PA MIS MUCHACHAS” (https://smi.lnk.to/PaMisMuchachas), il nuovo singolo …

2 commenti