Emma
Emma

Emma in concerto al Mandela Forum di Firenze


Un cd+dvd che ancora profuma di stampa, mentre all’orizzonte si staglia una super serata spagnola con David Bisbal.
Nel mezzo, e per la precisione martedì 18 novembre al Mandela Forum di Firenze – ore 21.00 – c’è “EMMA 3.0”, il tour che riporta Emma sui palchi della Penisola. E che la vedrà esibirsi in una versione live ancora una volta tutta nuova.

Emma proporrà una scaletta da cantare dall’inizio alla fine, con i successi che da sempre scandiscono i suoi live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai ha interpretato in tour. Vere e proprie “chicche” per i fan: da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”.

Al fianco di Emma una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).
Intanto è in rotazione radiofonica “Resta ancora un po’” (oltre un milione di click sul suo canale Vevo) il nuovo singolo di Emma che ha anticipato l’uscita del cd+dvd live “E Live” (disponibile dall’11 novembre) in cui rivivono le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dell’estate scorsa.

“Resta ancora un po’” è stato scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) ed è l’unica traccia registrata in studio del cd. Il dvd abbinato si articola in due sezioni: “E Life” è un backstage che racconta i retroscena del live all’ Arena di Verona, con un’intima intervista ad Emma; “E Love” ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

Il 14 dicembre Emma sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=111]

 

 


Guarda anche...

Emma

Sanremo: La grinta di Emma con “Apnea”

EMMA è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano APNEA, scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien …

2 commenti