Ligabue
Ligabue

Ligabue: a gennaio continua il 'Mondovisione Tour – Mondo'


Dopo il successo dei 5 concerti negli Stati Uniti e in Canada dello scorso ottobre, nel 2015 prosegue il “MONDOVISIONE TOUR – MONDO” di LIGABUE, che lo porterà a gennaio ad esibirsi in Sud America, in Brasile e in Argentina, e in Australia!

Queste le date del “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):
20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);
22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);
30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);
31 gennaio – Melbourne (The Palais).

Nei concerti LIGABUE sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Il LIGA è fresco del successo dei 5 concerti nordamericani del “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2014”, che hanno infiammato il pubblico a Toronto, New York, Los Angeles, San Francisco e Miami, e del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che la scorsa estate ha toccato gli stadi di tutta Italia.

È in radio “Siamo Chi Siamo”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, “Mondovisione” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”), uscito nel novembre 2013.

“Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=106]

 


Guarda anche...

Gazzelle

Gazzelle, un concerto memorabile a Roma

Un concerto memorabile, denso di emozioni, quello che ha visto Gazzelle protagonista ieri sera, venerdì …

2 commenti