Vasco Rossi

Vasco Rossi: aggiunta una seconda data a San Siro


Anche questa volta il KomAndante degli Stadi non delude: in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova). La richiesta è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano.

Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, dalle 11 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per la seconda data – 18 giugno – tramite il circuito TicketOne e sul sito Livenation.it

Si conferma invece che ROMA non sarà quest’anno tra le città del tour, ma che i numerosi fan della capitale avranno la possibilità di vedere il concerto non molto lontano, a FIRENZE o a NAPOLI.

Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret.

Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane è già Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album piu’ venduto dall’inizio dell’anno.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:
7 giugno BARI Stadio San Nicola
12 giugno FIRENZE Stadio Franchi
17 giugno MILANO Stadio San Siro
18 giugno MILANO Stadio San Siro – nuova data!
22 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
27 giugno TORINO Stadio Olimpico
3 luglio NAPOLI Stadio San Paolo
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=317]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

Un commento