Silvia Tancredi
Silvia Tancredi

Silvia Tancredi: The Cage Gospel Tour 2014/2015


Debutterà nelle Valli Olimpiche, presso il “Palazzo delle Feste” di Bardonecchia (TO), il prossimo 7 dicembre, il gospel tour della cantante SILVIA TANCREDI.

Durante questo spettacolo, l’artista torinese interpreterà dal vivo, in veste acustica, alcuni brani tratti dal suo primo album solista, pezzi scelti dal repertorio gospel ed r n b, e il nuovo singolo “The Cage”, brano scelto per la colonna sonora di “CAM GIRL”, il film della regista Mirca Viola.

“The Cage” è il primo estratto del nuovo album – disponibile anche nel remix di Jeffrey Jey (Eiffel 65) – una traccia r n b arricchita dalle voci gospel di Anthony Morgan, Sista B Harley, Angela Watson-Modeste e Liseli Lugo, e impreziosita da un videoclip girato tra Time Square e Broadway, e che contiene le immagini del film.

“The Cageracconta Silvia Tancredi esprime il desiderio di liberarsi da tutte quelle gabbie dorate che ci tengono prigionieri delle nostre vite, come le quattro protagoniste del film “Cam Girl” che si troveranno a lottare contro le proprie illusioni per vincere le proprie paure”.

Questa nuova avventura live di Silvia Tancredi si arricchisce della presenza del M° Gigi Rivetti che accompagnerà al pianoforte la giovane cantante. Si aggiungerà il 7 e 21 dicembre anche il trombettista Marco Milani.

Silvia Tancredi è una cantante torinese che vanta una nutrita carriera come vocalist al fianco di artisti come Neja, Arthur Miles & The Allstars Gospel, Lee Brown, Fred jr. Buscaglione, Fabrizio Consoli, Anthony Morgan’s Inspirational Gospel Choir Of Harlem e Milva che ha accompagnato durante il 57°”Festival di Sanremo” e nella successiva tournée.
Nel 2010 pubblica il suo primo album, “L’importante è crederci” (Imagina Prod./EDEL), contenente brani che vanno dal pop mainstream ad ambientazioni decisamente gospel e R ‘N B. Il brano “Leggero” feat. Flavio Boltro, contenuto nell’album, è stato inserito nella compilation “Radio Estate Summer Compilation” (EDEL) insieme ai grandi successi radiofonici del 2010.

CALENDARIO DATE CONFERMATE 2014 /2015
07 Dic – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Palazzo delle Feste, Bardonecchia (TO)
20 Dic – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Chiesa di San Leonardo Murialdo, Torino
21 Dic – Silvia Tancredi – Diavolo Rosso, Asti
29 Dic – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Chiesa di San Michele Arcangelo, Beaulard (TO)
30 Dic – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Pra Long, Oulx (TO) (Evento privato)
02 Gen – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Salone della Biblioteca, Cesana Torinese (TO)
03 Gen – Silvia Tancredi guest a “Per ogni nota un sorriso”: presentano Sergio Sironi (R101) e Mariachiara Sacchetti – CineTeatro, Valmanera (LC)
04 Gen – Silvia Tancredi feat. Non Name Gospel Choir – Oulx (TO), centro commerciale Le Baite

Silvia Tancredi veste Maddalena Triggiani Haute-Couture, Kilame Shoes by Pamela Quinzi e FANCS V Jewels

Gigi Rivetti suona Yamaha Digital Pianos

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=766]

Guarda anche...

Silvia Tancredi

Silvia Tancredi: il 27 gennaio a Torino nuova presentazione del libro-saggio “La Voce e il Talent Show”

Silvia Tancredi inizia il 2017 in bellezza con una nuova presentazione del suo libro-saggio “La …

5 commenti