Kiesza
Kiesza

Kiesza in concerto in Italia, con uno show poliedrico


Si terrà al Fabrique di Milano l’undici febbraio il primo concerto di Kiesza in Italia. Uno show poliedrico, cantato e ballato dall’inizio, come poliedrica è la 25enne artista originaria del Canada che, dopo aver partecipato al concorso di bellezza di Miss Universo ed essersi lasciata alle spalle una carriera nella Marina militare canadese, ha deciso di unirsi al producer Rami Samir Afuni e lavorare al suo primo singolo, ‘Hideaway’, che l’ha poi portata alla notorietà in breve tempo.

Negli ultimi mesi Kiesza ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo tra cui Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l’iTunes Festival, può vantare una collaborazione con il duo Skrillex-Diplo, aka Jack Ü ed è stata arruolata da Fendi come testimonial per Fendi Eyewear. Il suo successo però non arriva senza anni di preparazione e gavetta, infatti Kiesza canta, balla e compone dall’età di 17 anni, ha studiato musica al Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni.

L’album ‘Sound Of A Woman, che ha debuttato in Top 10 su iTunes, contiene anche la hit ‘Hideaway’, che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre. Un successo di vendite ma non solo, visto che questo brano è stato anche uno dei più suonati questa estate dalle radio di tutto il mondo (Italia compresa). Il singolo, certificato Platino anche in Italia, ha convinto fin dal primo ascolto. L’’Evening Standard’ ha definita Keisza “la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=883]

Guarda anche...

Kiesza

Kiesza: giovedì protagonista di XFactor. Da venerdì in radio il nuovo singolo

Kiesza, la POP SENSATION (come la chiamano gli Americani) di cui tanto si è parlato …

2 commenti