Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt: interessati ad attico londinese da 32 mln


Un prezzo da record per un attico da due piani, collegati fra loro da un ascensore in vetro con viste sulla capitale. Dentro, persino una cantina per il vino, arricchita da 100mila bottiglie di diverse marche, vendute insieme al super appartamento.

Angelina Jolie e Brad Pitt, come noto gia’ da qualche settimana, stanno cercando un nuovo “buen retiro” a Londra e avrebbero gia’ fatto un’offerta, stando alle indiscrezioni, per una proprieta’ di lusso nella zona di Marylebone.

Tutto normale, per un vip, ma questa volta a stupire e’ soprattutto il prezzo dell’immobile, sul mercato per 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro, quasi una manovra finanziaria di un piccolo staterello estero o di un paradiso fiscale.

L’attico, da cinque camere da letto, puo’ ospitare fino a 16 persone: l’ideale per la coppia Jolie-Pitt e i loro sei figli. Se la transazione dovesse andare in porto, ad Angelina e a Brad non mancherebbe nemmeno il verde: la grandissima terrazza da 250 metri quadri che sovrasta l’appartamento e’ gia’ piantumata, dotata di panchine e angoli di relax.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=6]

Guarda anche...

voyage of time

Dal 3 marzo al cinema “Voyage of Time”

ll 3 marzo debutterà nelle sale italiane Voyage of Time, documentario diretto dal geniale regista …

2 commenti