Heymoonshaker
Heymoonshaker

Heymoonshaker in concerto al Druso di Bergamo


Dopo il successo delle scorse settimane anche questo venerdì IndieDruso si conferma una serata imperdibile: venerdì 28 Novembre salirà sul palco del Druso Circus di Bergamo un gruppo straniero, un duo londinese di tutto rispetto: HEYMOONSHAKER.

Nati come artisti di strada e dopo essere diventati un fenomeno virale su YouTube (hanno già raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni!), questo incredibile duo sono l’insolito abbinamento di due forme d’arte, lontane decenni tra loro:  la mordente e grezza chitarra blues insieme al beatboxing espansivo e martellante.
Andy Balcon e Dave Crowe portano il blues in strada, nelle città, dimostrando di essere musicisti di grande talento.

La cifra stilistica che li contraddistingue è l’indescrivibile alchimia che si respira tra i due, sia sul palco che in studio.
I loro tour internazionali toccano una media di 10 paesi ogni anno come Francia, Uk, Stati Uniti, Messico, Canada, Giappone, Germania, Svizzera, Belgio, Spagna, Portogallo.

Hanno suonato per i festival Europei piu’ importanti tra i quali WOMAD, Glastonbury, Bestival (UK), , Sherwood Festival (Italy), Festival d’Été (Canada), Fusion Festival (Germany), Paléo Festival (Switzerland), Sziget Festival (Hungary), SXSW music Festival (Austin -Texas).

Insomma, un gruppo imperdibile!
In apertura della serata i Fletcher, giovane band bergamasca che presenterà in anteprima alcuni dei brani del nuovo album presto in uscita!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

 

 


2 commenti