Victoria's Secret Fashion Show 2014
Victoria's Secret Fashion Show 2014

Victoria's Secret show debutta a Londra


Modelle con ali dorate e biancheria scintillante hanno reso indimenticabile il primo Victoria’s Secret Show londinese. Sulla passerella, all’ Earls Court della metropoli, 47 modelle tra le piu’ famose del mondo, come la brasiliana Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Candice Swanepoel. Alessandra Ambrosio e Adriana Lima hanno indossato il famoso fantasy bra: il reggiseno prezioso che ogni anno viene realizzato da Victoria’s Secret e che per questa occasione e’ stato impreziosito da zaffiri, rubini e diamanti per un valore di circa 2 milioni di dollari.

E’ la seconda volta dal 1995 che il marchio di lingerie piu’ famoso del mondo decide di realizzare il suo evento annuale fuori dagli Stati Uniti. Sulla passerella insieme alle modelle molti ospiti di fama internazionale. Il cantautore Ed Sheeran si e’ esibito con “Thinking Out Loud” durante il momento della sfilata ispirata alle destinazioni esotiche.

La musica ha continuato ad essere la protagonista grazie anche a due star americane: Taylor Swift e Ariana Grande. Taylor Swift ha cantato il suo nuovo singolo “Blank Space” indossando un negligee rosa e nero in un’atmosfera dedicata ai sogni.
Mentre Ariana Grande e’ salita sul palco durante la sfilata del brand PINK per le piu’ giovani, dove stampe leopardate e colori fluorescenti hanno dato vita ad un momento piu’ informale.

Londra e’ stata scelta dal direttore creativo, Ed Razek, rispetto ad altre capitali europee proprio perche’ e’ la citta’ che piu’ di tutte riesce a creare una convergenza tra musica e moda. “Lo show e’ seguito in 192 paesi nel mondo da circa 500 milioni di spettatori. Un evento unico nel suo genere, nessuno fa quello che riusciamo a fare noi”, ha spiegato Razek. ‘Angeli’ in bianco e nero insieme alla musica di Taylor Swift, tornata per la seconda volta in passerella, hanno chiuso lo spettacolo piu’ piccante dell’anno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …