Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift: arriva in radio il nuovo singolo ‘Blank Space’


Dopo il successo planetario di “Shake It Off”, disco d’oro in Italia e # 1 in 86 Paesi , torna uno dei massimi fenomeni musicali degli ultimi 10 anni con il nuovo singolo “Blank Space”.
Con 1989, il suo quinto disco di studio, la superstar vincitrice di 7 GRAMMY sorprende per la sua maturità compositiva e sonora: l’album, pesantemente guidato da beat e tastiere, mette la sensibilità pop al centro e conferma il talento distintivo di questa giovanissima cantautrice e attrice.
“Ci ho messo due anni a scrivere 1989 – dice Taylor – due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=997]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …

4 commenti