Cosmetic
Cosmetic

Cosmetic: l’intervista per ‘Nomoretato’ il quarto disco della band romagnola


La band romagnola dei Cosmetic ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Nomoretato’ il quarto disco in uscita martedì 16 dicembre, che sarà disponibile nei negozi sia in versione CD che vinile ed in digitale su tutti i principali store.

‘NOMORETATO’ rappresenta un senso di unicità, di libertà e mistero. È la ricerca continua di una propria strada, del proprio vero ‘io’ è combattere l’illusione che si possa fermare il tempo, a quello che si sa e a quello che si è, quando la vita, invece, richiede costantemente il ricredersi, il cambiare ed il ricominciare ogni volta, di nuovo, nuovi.

Tutti i dodici brani del disco sono stati registrati in analogico su nastro, con la supervisione, prima volta in assoluto per i COSMETIC, di un produttore artistico: quella di Claudio Cavallaro, chitarrista, cantante e mente dei Granturismo, nonché deejay e appassionato di storia della musica.

Bart (voce, chitarre, synth, arpa, cembalo) dei Cosmetic sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=84200 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1206]

Guarda anche...

Cosmetic

Cosmetic: sabato 15 novembre a Rimini per un concerto speciale

Sabato 15 Novembre sarà una festa quella che si terrà al Grottarossa SPA di Rimini. …

4 commenti