Smetto Quando Voglio un film di Sydney Sibilia
Smetto Quando Voglio un film di Sydney Sibilia

Il cinema italiano sbarca a Cuba


Il cinema italiano sbarca a Cuba in occasione del 36esimo Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano de La Habana (in corso fino al 14 dicembre), grazie a due importanti iniziative organizzate dalla Roma Lazio Film Commission e dalla Fondazione Ente dello Spettacolo: il convegno internazionale ‘Panorama Italia. Shooting, Production, Industry’ e la rassegna cinematografica ‘Prospettiva Italia’.

La rassegna si terrà il 12 dicembre, al cinema Riviera, e comprenderà ‘Io, Arlecchino’ di Matteo Bini e Giorgio Pasotti, ‘I nostri ragazzi’ di Ivano De Matteo, ‘Fino a qui tutto bene’ di Roan Johnson e ‘Smetto quando voglio’ di Sydney Sibilia, tutti distribuiti e/o presentati in rassegne internazionali nel 2014. Una rassegna mirata quindi sulle opere di giovani autori italiani che, pur affrontando tematiche diverse con stili e toni variegati, hanno saputo raccontare, tra contraddizioni e speranze, le pieghe della società italiana.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1149]

 


Guarda anche...

The Cage

Dal 22 febbraio al cinema “The Cage- Nella Gabbia”

Uscirà al cinema il 22 febbraio distribuito da Rodeo Drive lo sport-action movie al femminile The Cage – Nella Gabbia, …

2 commenti