Carlo Verdone
Carlo Verdone

Da Carlo Verdone a Paolo Virzì, i nuovi film in arrivo nel 2015


Sono più di 50 i titoli italiani pronti o quasi pronti che usciranno in sala nel 2015 ma sono molti di più i film che arriveranno sul set nello stesso anno : c’è Kim Rossi Stuart con il suo nuovo film da regista dal titolo “Il centro del mondo” per il quale sta cercando le giovani coprotagoniste, c’è Carlo Verdone fresco del “biglietto d’oro” assegnato a Sorrento per “Sotto una buona stella” e Paolo Virzì dopo il successo mondiale di vendite del suo ultimo film “Il capitale umano” che tornerà sul set con un nuovo film già attesissimo. Nessuna crisi, se non per gli incassi, sono numerosi i titoli che arriveranno nel 2015. C’e’ grande attesa anche per “La Corrispondenza” di Giuseppe Tornatore con Jeremy Irons e Blake Lively e le musiche del maestro Ennio Morricone.

Nel 2015 torneranno sul set anche Sydney Sibilia dopo il successo di “Smetto quando voglio” e Pif dopo il fortunato esordio con “La mafia uccide solo d’estate”, Daniele Luchetti con “Il Papa della gente” su Papa Francesco e successivamente, sempre nel 2015 con un nuovo film, Roan Johnson dopo il successo del Festival del cinema di Roma con “Fino a qui tutto bene” torna con un nuovo film dal titolo “Piuma”, dopo “L’estate di Martino” Massimo Natale torna sul set per girare “Il Traduttore” con Claudia Gerini, Stefano Mordini dirigerà Riccardo Scamarcio nel film ”Pericle il nero”, Marco Ponti sempre Scamarcio con coprotagonista Laura Chiatti nel film ”Io che amo solo te”, Alessio Maria Federici sta pensando alla protagonista femminile della sua nuova commedia “Tutte lo vogliono” che avrà come protagonista maschile Enrico Brignano per poi tornare sempre nel 2015 con un altro film, Francesco Amato tornerà sul set con ”Lasciati andare” che avrà nel cast Toni Servillo,Filippo Timi. Vanessa Echegui.

Torneranno sul set nel 2015 anche Fausto Brizzi con “Forever Young”, Ivan Cotroneo tratto dal libro “Un bacio”, “Gli ultimi saranno ultimi” di Massimiliano Bruno scritto con Paola Cortellesi anche protagonista, Paolo Genovese,Luca Miniero, Cristiano Bortone,Leonardo Pieraccioni.

Tra i film in arrivo sul set anche “Fraulein” di Caterina Carone con Christian De Sica, “Loro chi?” di Francesco Micciche’ e Fabio Bonifacci con Marco Giallini e Edoardo Leo, “La profezia dell’Armadillo” di Valerio Mastandrea, “Niente è ympossibile” di Nunzio Bertolami, “Per amore vostro” di Giuseppe Gaudino con Valeria Golino, “5 e’ il numero perfetto” di Giuseppe Capotondi con e “Assolo” di Laura Morante.

Alessandro Siani tornerà sul set nel 2015 con un film già scritto e pronto per il set e che potrebbe uscire il 1 gennaio 2016 sempre tenendo conto che nel 2015 dovrebbe girare Checco Zalone per uscire forse a dicembre del 2015.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=437]

Guarda anche...

Carlo Verdone

Carlo Verdone al Marateale – Premio internazionale Basilicata

Un grande e attesissimo ritorno in occasione della XV edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” che …

2 commenti