Lain
Lain

Lain: l’intervista per Luna di Porpora’ il nuovo singolo e video della rock band casertana 


La rock band casertana dei Lain ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Luna di Porpora’, il nuovo singolo e video.

Il brano racconta di un giovane amore tormentato, con tutti i dubbi e le incertezze delle prime relazioni. Si intuisce un sentimento oscuro, sotterraneo e passionale, raccontato da un profondo squilibrio tra mente e cuore. Attraverso similitudini e metafore si percepisce tutta l’inquietudine di due ragazzi che si scoprono innamorati. L’emotività del testo si rispecchia anche nella musica e nella scelta degli arrangiamenti, a tratti dolci, a tratti aggressivi. La collaborazione ai synth del giovane Fabrizio Vassallo si sposa con i tradizionali strumenti rock della band, in un sound attuale.

Il videoclip, scritto e diretto da Antonio Zannone, racconta di un futuro post-apocalittico nel quale il mondo è invaso dai morti viventi. Pochi sopravvissuti lottano per sopravvivere mentre la Umbrella cerca di sviluppare un antidoto al virus, a partire dal sangue di una ragazza immune.

I Lain saranno ospiti dei microfoni di Radio Web Italia, lunedì 15 dicembre ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=84176 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1217]

2 commenti