Attilio Fontana: l’intervista per ‘Formaggio’ il nuovo disco dai ‘colori caldi e inaspettati’

Attilio Fontana

Dal palco di ‘Tale e Quale Show’ in cui si è confermato campione della passata edizione al film tv  ‘Valentino La Leggenda’ di A.Inturri, dove lo abbiamo visto recentemente come uno dei protagonisti: attore, cantante e compositore italiano, Attilio Fontana ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Formaggio’ il nuovo disco.

Un progetto discografico dai ‘colori caldi e inaspettati’, che dà grande spazio di espressione alla virtuosistica band composta da Franco Ventura alle chitarre, Luca Pirozzi al contrabasso e basso elettrico, Salvatore Corazza alla batteria e percussioni e Ettore Gentile al Pianoforte.

Il Video del singolo ‘Wanda’ nasce dall’idea di raccontare un breve viaggio Felliniano dove si mescolano sogni, personaggi e sensazioni in un luogo non luogo.
Wanda nel video è interpretata dalla bellissima e talentuosa attrice Clizia Fornasier che dopo l’esperienza di ‘Tale e Quale Show’ con Attilio, ha deciso interpretare questa incantevole Wanda giocando con autoironia e talento.

Attilio Fontana sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, mercoledì 17 dicembre ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=1216]

Guarda anche...

Attilio Fontana e Rosita Celentano

“Benedetti & Clandestini” il singolo di Attilio Fontana e Rosita Celentano

“Benedetti & Clandestini” (Senza Dubbi/Believe) è il nuovo singolo di Attilio Fontana e Rosita Celentano, in radio e su tutte …

2 commenti