Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro, lo speciale in onda in esclusiva su Real Time


Sabato 20 dicembre alle ore 14.20 Alessandra Amoroso sarà la protagonista di “Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro”, lo speciale in onda in esclusiva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky) dedicato a un anno straordinario per l’artista che, con il progetto discografico e live “Amore puro”, ha collezionato un successo dopo l’altro.

Un racconto che, attraverso le parole della stessa Alessandra, la sua musica, i video e immagini backstage inedite, ripercorre i momenti più importanti di questi 12 mesi così speciali: la genesi dell’album, l’esperienza a Los Angeles, il dietro le quinte dei live, il suo rapporto con la Big Family – il suo pubblico – e molto altro.

Da 64 settimane in classifica, “Amore Puro”, progetto di respiro internazionale, ha conquistato subito il #1 della classifica degli album più venduti, il Disco D’Oro a pochi giorni dalla sua uscita, il Platino dopo neanche due mesi, e il Doppio Platino per il singolo omonimo. Con 15 dischi di platino all’attivo, tour sold out, oltre 150 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/Youtube, Alessandra Amoroso è una delle artiste italiane più amate della scena musicale italiana.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

4 commenti