Elton John e David Furnish
Elton John e David Furnish

Elton John sposa il compagno David Furnish


Elton John e David Furnish si sono sposati: ad annunciarlo è stato lo stesso cantante britannico sul suo account Instagram: “La parte legale è stata fatta. Ora largo alla cerimonia”, ha scritto la pop star sotto una foto della coppia sorridente, seduta ad un tavolo per la firma del documento.

Le nozze arrivano esattamente nove anni dopo l’unione civile per la coppia insieme da 21 anni e con due figli, di 3 e un anno: il matrimonio gay è legale in Inghilterra da fine marzo o dal 10 dicembre per le coppie già legate da unione civile. La festa si terrà nella proprietà di Windsor, nel Berkshire, della coppia alla presenza tra gli altri, secondo le indiscrezioni della stampa, di Victoria e David Beckham, Elizabeth Hurley, Helena Bonham Carter e Sir Michael Caine.

Sull’account Instagram si vede un’immagine del biglietto di invito alla festa di nozze, con le iniziali dei due nomi intrecciate su uno sfondo di rose rosse, dove si legge “Sir Elton John e David Furnish contano sulla vostra presenza per celebrare il loro matrimonio domenica 21 dicembre”. C’e’ anche uno scatto dell’esterno della lussuosa residenza del cantante ripreso attraverso una finestra con la didascalia, “Buongiorno, bella giornata per sposarsi”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=170]

Guarda anche...

Elton John e Britney Spears

Elton John e Britney Spears pubblicano “Hold Me Closer”

Oggi Elton John e Britney Spears pubblicano la loro attesissima collaborazione, “Hold Me Closer”. Il …

3 commenti