Il Cile
Il Cile

Il Cile torna in tour dal 16 gennaio


Dopo il grande successo registrato nei concerti di Dicembre a Milano, Firenze e Roma, IL CILE torna sulla scena live con “In Cile Veritas Tour 2015”.

Di seguito le prime date confermate:

16 Gennaio – Bruxelles @ Piola Libri
17 Gennaio – Parigi @ Ciao Gnari
31 Gennaio – Perugia @ Afterlife
06 Febbraio – Aosta @ Teatro Splendor
21 Febbraio – Bologna @ Locomotiv Club
14 Marzo – Seregno (MB) @ Tambourine

Il cantautore aretino presenterà i brani del suo ultimo disco “In Cile Veritas” (Universal Music Italia), accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico, oltre ai brani più amati del suo lavoro precedente, come le hit “Cemento Armato” e “Siamo Morti A Vent’Anni”.

Il Cile nasce fuori dalle luci dei talent show e si afferma con il brano “Cemento Armato” anteprima del disco d’esordio “Siamo Morti A Vent’Anni”. Partecipa alla 63° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le parole non servono più” aggiudicandosi il Premio Assomusica oltre al Premio Sergio Bardotti per il miglior testo in gara. Nel 2014 pubblica il suo primo romanzo “Ho Smesso Tutto” (Kowalski editore), partecipa alla colonna sonora della serie Braccialetti Rossi (in onda su Rai 1) con il brano “Non Mi Dimentico” e apre i concerti del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” di Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano. Il 2 Settembre 2014 Universal Music Italia pubblica “In Cile Veritas”, secondo lavoro del cantautore.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=839]

Guarda anche...

Il Cile

Il Cile e il racconto di un passato burrascoso nel nuovo singolo Ero troppo fatto

Dopo l’ottimo riscontro di Ma che musica c’è, brano che ha sancito il suo ritorno da …

2 commenti