J-Ax
J-Ax

Capodanno con J-Ax al 24


J-Ax per la notte di Capodanno del 24 Twentyfour. La notte più lunga dell’anno della discoteca di Rino e Mattia Polverino sarà scandita dalle note delle famose canzoni del popolare cantante rap. C’è attesa per l’esibizione del beniamino del pubblico più giovane che arriverà sul palco della discoteca durante la notte di Capodanno a festa abbondantemente avviata per chiudere nel migliore dei modi il 2014 e salutare il nuovo anno all’insegna dei grandi eventi. Proprio il dicembre del 24 Twentyfour è stato particolarmente ricco di iniziative e la chiusura del mese con J AX nella notte di capodanno apre per il 2015 il corso della wonderluf season l’attuale stagione della discoteca di Latina. Come sempre quattro le sale del 24 Twentyfour dedicate al divertimento: in sala Uno con la migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi, Francesco Romanini e la voce di Raffaele Martini; In sala due musica vintage 70/80 con Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e latin lovers. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Al CLUB 42, invece, si festeggerà San Silvestro con la collaudata formula del locale attraverso i successi dance del passato, i balli di coppia e di gruppo proposti dalla 24Mila Band con Riccardo Finotti, Umberto Raponi e Patrizia Visentini. In consolle ci sarà come sempre Alex Gatta DJ. Non mancheranno animazione e sorprese per il quarto capodanno vintage del locale che proprio il 23 dicembre scorso ha aperto i battenti alla sua quarta stagione consecutiva con la direzione affidata a Mauro Bruno e Walter Abbamondi.
Al MammaMia Klub il nuovo locale latino la cui inaugurazione c’è stata alcune settimane fa, la notte di capodanno sarà scandita dalla musica salsa, dal reggaetone e dai migliori successi latino americani del momento. Il Mamma Mia Klub saluta il nuovo anno con una notte “caliente e da urlo” in via Filippo Ferrazza 24 fronte ICOT. Latin J Sandro il Conte.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=807]

Guarda anche...

Stefania Rocca e J-AX

J-AX direttore artistico di “Back to talent”

Si chiama ‘Back to talent’. È il contest musicale lanciato da Matteo Forte, amministratore delegato …