Subsonica
Subsonica

Subsonica: da venerdì il nuovo singolo 'I cerchi degli alberi'


Da venerdì 9 gennaio i SUBSONICA saranno in tutte le radio con I CERCHI DEGLI ALBERI, nuovo singolo da UNA UNAVE IN UNA FORESTA.

Tornano in radio con un nuova canzone dopo un tour nei più importanti palazzetti e prima dei concerti che vedrà la band in tutta Europa.
Dopo l’uscita di UNA NAVE IN UNA FORESTA hanno riempito i palazzetti con uno show perfetto – per i suoni, le luci, la tecnologia, le parole, le storie.
I CERCHI DEGLI ALBERI è il caso di una storia che, traendo forza da simboli naturali senza tempo, cerca il suo ritaglio di eternità in una cornice vorticosamente minacciosa.
Le spirali di sintetizzatore che introducono il brano dichiarano da subito l’anima profondamente elettronica di questa canzone.

Il 9 novembre 2013, in un quotidiano il titolo “Piovono satelliti” introduceva la notizia dell’impatto previsto, contro l’atmosfera, del satellite Goce, e di tutti i rischi ad esso correlati. I Satelliti che fino a ieri simboleggiavano un lato positivo, esplorativo, delle conquiste tecnologiche, oggi si trasformano in minaccia globale senza confini e senza possibilità di protezione. Come le centrali nucleari, come l’inquinamento, come il surriscaldamento del Pianeta, come i veleni presenti in quello che mangiamo e beviamo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Forum Mandela

Annalisa, Angelina Mango e molti altri in arrivo a Firenze

Angelina Mango, Annalisa, Gianna Nannini, Mr. Rain, Alfa, Baustelle, Subsonica, Angelo Duro, Luca Ravenna, Angelo …