Raffaella Carra

Raffaella Carrà torna da protagonista su Rai 1 con ‘Forte forte forte’


Raffaella Carrà, dopo sei anni, torna da protagonista su Rai 1 con “Forte forte forte”, il talent show che per la prima volta vedrà la rete ammiraglia a caccia di talenti per il suo futuro, una nuova classe di conduttori, cantanti, ballerini e più in generale showman e showgirl di nuova generazione o meglio 2.0, come dice Ivan Olita, il giovane modello che ha già all’attivo significative esperienze televisive e che nella conferenza stampa di presentazione, tenutasi oggi a Roma negli studi Voxson, ha sottolineato entusiasta la reale “contemporaneità” di questo talent rispetto a tutti gli altri.
Manca poco alla prima puntata (16 gennaio) e in tutto saranno 10: le prime 3 puntate dedicate a selezionare 14 artisti doc su 100; le successive 5 per continuare a scremare ancora passando a 4 concorrenti che si sfideranno nella nona puntata.
Infine, l’ultima, nella quale i due contendenti rimasti dovranno condurre il programma potendo contare però nei loro stessi giurati nel ruolo di artisti pronti a collaborare. E siamo dunque giunti ai giurati.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1163]

Guarda anche...

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà esce il cofanetto speciale

RAFFAELLA. Un nome così potente capace di far scaturire suggestioni, immagini, ricordi ed emozioni, semplicemente pronunciandolo. …